PER ASCOLTARE L'AUDIO DEI MESSAGGI CLICCA SUI LORO TITOLI

15 maggio 2016

Godere la famiglia di Cristo | 15 Maggio 2016 |

Se siamo credenti abbiamo il privilegio di far parte di una famiglia speciale in cui il nostro fratello maggiore è Gesù.

Michele Carlson ci guida, attraverso il vangelo di Marco, a scoprire di quale meravigliosa famiglia facciamo parte; quella famiglia in cui un giorno in cui abbiamo creduto, Gesù ci ha presi per mano e ci ha condotti, alla presenza del Padre e dicendo: "Guarda! Ne ho portato ancora uno!"

---

"Poi entrò in una casa e la folla si radunò di nuovo, così che egli e i suoi non potevano neppure mangiare.  I suoi parenti, udito ciò, vennero per prenderlo, perché dicevano: «È fuori di sé»." (Marco 3:20-21)

"Giunsero sua madre e i suoi fratelli; e, fermatisi fuori, lo mandarono a chiamare. Una folla gli stava seduta intorno e gli dissero: «Ecco tua madre e i tuoi fratelli {e le tue sorelle} là fuori che ti cercano».  Egli rispose loro: «Chi sono mia madre e i miei fratelli?»  Girando lo sguardo su coloro che gli sedevano intorno, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli! Chiunque avrà fatto la volontà di Dio, mi è fratello, sorella e madre»." (Marco 3:31-35)


"Io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei; questa progenie ti schiaccerà il capo e tu le ferirai il calcagno»." (Genesi 3:15)

"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio2, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna." (Giovanni 3:16)

"Poiché chiunque fa la volontà di Dio, questi è mio fratello, mia sorella e madre" (Marco 3:35 Nuova Diodati - ND)




Share:

0 commenti:

Per ascoltare l'audio dei messaggi
cliccare sul titolo per aprire il file audio

Per una migliore resa audio raccomandiamo di scaricare i messaggi tramite
iTunes iscrivendosi al podcast.
Per tutte le opzioni di ascolto cliccare qua sotto.

Come ascoltare i messaggi

NOTA IMPORTANTE

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)

Perché il sito non viene più aggiornato tutte le domeniche?

Perché il sito non viene più aggiornato tutte le domeniche?
L'evoluzione della nostra chiesa

Ricerca frase nel sito



Tutti i messaggi per data

Cerchi una chiesa Evangelica?

_________________________

Labels

 
Leggi le informazioni sull'uso dei cookies